VIRGIN LEVEL TECHWAY, LA SCOMMESSA DI ULLMANN PER IL 2018
Ullmann lancia sul mercato le livelle Techway: strumenti di lavoro professionali che si caratterizzano per qualità dei materiali, precisione delle fiale, resistenza, design e buon rapporto qualità/prezzo.
Il top della gamma tra le livelle Techway è la linea Virgin Level proposta in due versioni: V-base e Magnetica. Si tratta di una livella rettangolare con corpo rinforzato in alluminio, solida e precisa.
Le due livelle della linea Virgin Level presentano tre bolle antiurto: una orizzontale con visione ingrandita e due verticali, una delle quali caratterizzata dall’innovativo sistema Easy view, che, grazie ad un sistema di specchi, consente la lettura della bolla anche sul fronte della livella.
Inoltre la superficie inferiore è levigata elettronicamente, i terminali in gomma antiurto migliorano la resistenza e l’impugnatura bicomponente facilita la presa.
I due modelli si distinguono per la base inferiore: con incavo a V nel modello V-base e con potenti magneti nella versione Magnetica.
La gamma è ampia per rispondere alle richieste del mercato: la Virgin Level V-base è disponibile in 7 modelli da 30 a 120 cm, mentre la Virgin Level Magnetica in 5 modelli da 30 a 80 cm. Completano la gamma di livelle Techway la linea Spirit Level, in versione base e magnetica, e il modello Toolbox Level.