Home Mercato Viridex lancia il progetto distributivo Wokin Tools
Viridex lancia il progetto distributivo Wokin Tools

Viridex lancia il progetto distributivo Wokin Tools

593
0

Viridex diventa il distributore italiano del marchio Wokin e progetta la creazione di una rete di Wokin Point. Parola d’ordine è ‘distinguersi’!

 

Viridex è da oltre 30 anni leader nella distribuzione di prodotti per la ferramenta e il giardinaggio. Con un’ampia e dettagliata offerta in costante aggiornamento, Viridex ha da sempre l’obiettivo primario di offrire ai suoi clienti i migliori standard di servizio, qualità e assortimento.

 

“La scelta nasce dalla precisa volontà di coinvolgere i nostri clienti in un ‘progetto identificativo e distintivo’ all’interno di un mercato che tende all’uniformazione e all’appiattimento della proposta commerciale – sottolinea Carlo Vinciguerra, titolare della Viridex – e dopo una lunga selezione ed un’attenta riflessione, abbiamo intuito che la distribuzione del marchio Wokin avrebbe potuto soddisfare questa precisa esigenza”.

 

L’esclusiva italiana, presentata al mercato il 2 Febbraio 2020, ha raccolto un consenso immediato superando ogni più rosea aspettativa.

 

20 categorie di prodotto. La linea Wokin Tools si compone di ben 20 categorie di prodotto che spaziano dall’utensileria manuale a quella elettrica, dagli strumenti per la muratura a quelli per la pittura, strumenti per la misurazione, l’attrezzatura da giardino, strumenti per la saldatura, attrezzature da lavoro e tanto altro ancora. Ma l’assortimento è in continua evoluzione ed ampliamento.

 

La rete dei Wokin Points. “Siamo all’inizio – sottolinea Carlo Vinciguerra – ma non nascondo che il nostro obiettivo è creare una rete di negozi premium con un reparto allestito con bellissimi espositori personalizzati che permettano di dare il corretto risalto ai prodotti proposti, e allo stesso tempo, aiutare il punto vendita ad avere un aspetto più moderno, in linea con i nuovi standard di visual merchandising. Il processo sarà graduale, ma sappiamo che, centrando le attese dei nostri clienti, non tarderanno ad arrivare numerose adesioni come sta accadendo in questi giorni. Wokin oggi rappresenta la soluzione per chi vuole distinguersi nel mercato!”