Home Ferramenta News VIRIDEX PUNTA SULLA SICUREZZA CON IL FORUM SILCA 2018
VIRIDEX PUNTA SULLA SICUREZZA CON IL FORUM SILCA 2018

VIRIDEX PUNTA SULLA SICUREZZA CON IL FORUM SILCA 2018

47
0

Nella splendida cornice di Cassino, si è tenuto il primo Forum Silca firmato Viridex, azienda distributrice affermata di Cisterna di Latina. L’evento testimonia la crescente ed attiva attenzione  di Viridex al comparto Sicurezza in tutte le sue declinazioni, in cui l’attività di duplicazione delle chiavi occupa sicuramente un ruolo preminente, da cui deriva la partnership con l’azienda leader Silca.

Un evento partecipato dove abbiamo incontrato l’AD Carlo Vinciguerra che ha sottolineato – “Tra gli obiettivi di Viridex c’è la forte determinazione di occupare un ruolo di riferimento nel settore e l’organizzazione di quest’evento non fa altro che rafforzare il percorso oramai intrapreso, lento ma inesorabile. L’unica chiave di volta della ferramenta tradizionale è la ricerca e la proposizione continua di specialità ed elementi distintivi rispetto al mass-market del commercio elettronico e della GDO specializzata“.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".