Home Mercato Volpi Ferramenta festeggia i 50 anni con 3 generazioni ancora in azienda

Volpi Ferramenta festeggia i 50 anni con 3 generazioni ancora in azienda

70
0

Nata nel 1970, Ferramenta F.lli Volpi svolge da mezzo secolo l’attività di commercio al dettaglio e all’ingrosso prevalentemente in Umbria, Toscana e Marche.

 

Il punto vendita con magazzino della Ferramenta F.lli Volpi è distribuito su una superficie totale di 2.200 mq, di cui 1.200 mq coperti, e dispone di ampio parcheggio riservato in parte coperto. L’offerta comprende 35.000 articoli di ferramenta, utensileria e forniture per l’industria presenti in magazzino, sempre disponibili per ogni esigenza del cliente. Ferramenta Volpi persegue da sempre il suo principale obiettivo: il servizio, anche grazie a una assistenza tecnica qualificata e a una consegna sempre pronta.

 

Ma, soprattutto, Volpi è un’azienda fondata sulla famiglia e i suoi valori, come sottolinea Michela, terza generazione della famiglia in negozio: “Con mio zio, mio padre e i nostri collaboratori portiamo avanti con orgoglio il lavoro ultradecennale creato da mio nonno, il fondatore della nostra azienda, tutt’ora presente al nostro fianco. Questo è un anno per noi molto importante, ricorre il 50esimo anniversario dalla fondazione con 3 generazioni che collaborano ancora nella stessa ferramenta”.

 

Dal fondatore Domenico Romano Volpi, ai figli Piero e Paolo Volpi, fino alla nipote Michela Volpi. “Insieme a noi abbiamo il nostro team, la nostra “grande famiglia allargata”, composta da 7 collaboratori che sono con noi da decenni: Carlo, che si occupa delle consegne giornaliere ai nostri clienti; Elena, la nostra front-office e addetta alla cassa “fai da te”; Giacomo, Marco e Nicola M., addetti al banco, al servizio del cliente e pronti a risolvere ogni problema; Maria Rosa, nostra ragioniera, e Nicola C., magazziniere esperto e puntuale nello scarico e nella codifica del materiale che arriva giornalmente dai nostri fornitori. Negli ultimi tempi, abbiamo iniziato a guardare in prospettiva a quello che sarà il domani del mercato ferramenta, chiedendoci quali sono le strade più produttive da seguire. La risposta è che il nostro punto forte, e insieme il nostro pregio più grande, è essere uniti, come una grande famiglia e collaborare insieme per portare avanti un unico grande obiettivo comune: la crescita della nostra azienda“.