Home Mercato Weber conquista Barcelona, ​​primo negozio ufficiale in Spagna
Weber conquista Barcelona, ​​primo negozio ufficiale in Spagna

Weber conquista Barcelona, ​​primo negozio ufficiale in Spagna

108
0

Weber, azienda specializzata in barbecue in tutto il mondo, ha aperto giovedì 24 febbraio il suo primo negozio ufficiale in Spagna e Portogallo. Prevista l’apertura di altri 5 Weber Store nella penisola iberica entro il 2022.

 

Si chiama “Weber Store Barcelona” e si sviluppa  su un’area di 300 mq dedicata esclusivamente a prodotti, barbecue e accessori del marchio Weber.

 

Il noto brand di barbecue è presente in Spagna dal 2005 con una rete di oltre 600 distributori ufficiali nella penisola, a ma nessun punto vendita ufficiale. L’apertura del Weber Store Barcelona segna una pietra miliare essendo il punto di partenza dei suoi piani di espansione per i prossimi anni nella Penisola Iberica.

 

Alessandro Radin, direttore di Weber nell’hub Sud-Est Europa (nella foto) anticipa che: “Siamo molto felici di poter aprire il nostro primo Weber Store in Spagna, un Paese con un enorme potenziale di crescita, dove la cultura del barbecue continua ad espandersi anno dopo anno. In effetti, l’impegno di Weber nella penisola iberica è più forte che mai, dal momento che nel 2022 prevediamo di aprire fino a 5 Weber Store in Spagna e Portogallo”.

 

Lo store non sarà il classico negozio, poiché ospiterà anche la prima Weber Grill Academy in Spagna, un’accademia” del barbecue con spazio gastronomico ed esperienziale dedicato alle più svariate ricette, alle tecniche e cura del barbecue con modello certificato Weber offerto da esperti di barbecue – i grill masters – che operano da anni in tutto il mondo con l’obiettivo di promuovere la cultura del barbecue a tutti i livelli.