Weberpaint e Webercote, arrivano le nuove finiture Saint-Gobain
Weberpaint è una linea di idropitture versatili e sostenibili per interni. I Webercote sono rivestimenti per esterni pensati per ottenere texture omogenee.
Saint-Gobain Italia amplia la sua gamma di finiture grazie a un nuovo impianto per la produzione di colorati per interni e rivestimenti per esterni.
Weberpaint è una linea di idropitture versatili e sostenibili per interni che, attraverso il sistema tintometrico Webercolorlook, consente di tinteggiare gli ambienti in 1950 diverse colorazioni.
Dalle tinte per cartongessi, alle pitture traspiranti che prevengono muffe e funghi fino a quelle ad alta copertura.
I Webercote sono rivestimenti per esterni pensati per ottenere texture omogenee in linea con le tendenze dell’architettura contemporanea grazie a una granulometria fino a 1,2 mm o 1,5 mm, in base al diverso prodotto scelto. Particolarmente indicate per la copertura di sistemi a cappotto e nuove facciate ad alta efficienza energetica. Disponibili sia per soluzioni a base organiche, sia a base silossanici e acrilsilossanici, sono traspiranti e idrorepellenti e favoriscono la fuoriuscita dell’umidità verso l’esterno dell’edificio, impedendo al tempo stesso la formazione di alghe, muffe e altri microrganismi. Disponibili in 242 colori.