Home Mercato WIRELESS ROAD TOUR BOSCH PROFESSIONAL: PRIMA TAPPA IL 9 MAGGIO
WIRELESS ROAD TOUR BOSCH PROFESSIONAL: PRIMA TAPPA IL 9 MAGGIO

WIRELESS ROAD TOUR BOSCH PROFESSIONAL: PRIMA TAPPA IL 9 MAGGIO

128
0

Il 9 maggio 2017 prende il via il Wireless Road Tour 2017 Edizione Primavera, 10 tappe che fino al 30 maggio toccheranno 10 diversi punti vendita partner della rete Forza Blu Bosch, dedicate ai professionisti e agli artigiani di tutti i settori, dagli operatori edili ai carpentieri, dagli installatori elettrici e idraulici ai cartongessisti, dai falegnami ai fabbri.

Durante ogni tappa dell’Edizione Primavera 2017 del Roadshow, i partecipanti avranno la possibilità di testare, grazie alla consulenza di tecnici specializzati, le ultime tecnologie Bosch Professional, tra cui gli innovativi utensili a batteria della gamma Connect da 18 Volt e la nuova batteria GBA 18 V 6,3 Ah con tecnologia EneRacer. Le funzioni Connectivity dei nuovi utensili Bosch Professional si basano sulla tecnologia Bluetooth Low Energy: un chip Bluetooth a basso consumo di energia, integrato o integrabile nell’impugnatura degli utensili, permette infatti di trasferire i dati e gestire il proprio utensile Connect direttamente sul proprio smartphone fino a una distanza di 30 metri.

Questo sistema innovativo permette inoltre di ottenere informazioni sugli utensili e sullo stato delle batterie, nonché di ricevere notifiche su azionamenti in caso di malfunzionamento o surriscaldamento del motore: il tutto tramite la sezione MyTools all’interno dell’applicazione per smartphone Bosch ToolBox. L’edizione primaverile del Roadshow sarà anche l’opportunità per mettere alla prova la nuova batteria GBA 18 V 6,3 Ah con tecnologia EneRacer Bosch Professional, che assicura prestazioni più elevate nelle applicazioni più gravose, una compattezza e leggerezza assoluta e fino al 90% di autonomia in più nelle operazioni ad alto assorbimento di corrente.

I partecipanti avranno anche la possibilità, solo per la durata del Roadshow, di usufruire di offerte esclusive per l’acquisto di diversi elettroutensili e strumenti di misura Bosch Professional, oltre che dei relativi accessori professionali. Inoltre, effettuando un acquisto di almeno 300€ + Iva di utensili Bosch Professional, sarà possibile partecipare al concorso Bosch Professional Wireless Road Tour 2017, con tre premi in palio per ogni tappa del Tour: un trapano-avvitatore Bosch Professional GSR 18V-60 C, un faro Bosch Professional GLI 18 V-1900 C (entrambi dotati di funzioni Connectivity) e uno smartwatch Garmin Forerunner 35.

Di seguito l’elenco dei rivenditori che ospiteranno le tappe del Wireless Road Tour 2017 Edizione Primavera: 9-5 I.CO.S. Srl, Torino (TO); 11-5 Vipe Srl, Verbania Trobaso (VB); 12-5 Hertz Srl, Albano Sant’Alessandro (BG); 16-5 Ferramenta Cima Srl, Castiglione delle Stiviere (MN); 18-5 Tagliati Srl, Maranello (MO); 20-5 Beda Edil Srl, Pesaro (PU); 23-5 Ferramenta L’Utensile Srl, Bastia Umbra (PG); 24-5 Di Emidio Domenico Srl, Teramo (TE); 26-5 Mec Utensili Srl, Putignano (BA); 30-5 Raffaele Spa, Maida (CZ).

www.bosch-professional.com 

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.