La politica di sviluppo di una multinazionale come Wolfcraft si basa, soprattutto, sul conseguimento di obiettivi di medio-lungo periodo, supportati da costanti investimenti in innovazione (sia delle strutture che delle linee produttive) e in ampliamento e miglioramento dei propri stabilimenti. Rientra in questa logica il recente focus sul potenziamento della produzione in Slovacchia.
Il gruppo è presente da quasi 30 anni nel Paese con una propria unità produttiva, che attualmente occupa una superficie di 14.000 metri coperti (di cui 4.000 aggiunti a inizio 2016). Oggi, grazie all’acquisto di un terreno di 40.000 mq, adiacente alla struttura preesistente, l’attività produttiva incrementerà in maniera estremamente significativa.
Ad ora, Wolfcraft ha già stanziato 7 milioni di euro per diversi interventi presso la sede slovacca: dall’ampliamento del magazzino (realizzato a fine 2016) all’introduzione di nuovi macchinari.
Ricordiamo che Wolfcraft, gruppo tedesco operante nella produzione e vendita di utensili e accessori per elettroutensili, è presente in 16 Paesi nel mondo.