Wolfcraft, forza vendite Italia tre giorni in Germania
Dal 13 al 15 novembre, gli agenti Wolfcraft, accompagnati da Antonio Pomi, country manager e da Antonella Mauri, customer service, si sono recati a Kempenich non lontano da Colonia, dove si trovano la sede centrale e la logistica europea.
Subito accolti dal titolare Reinhard Wolff, è stata fatta una presentazione dell’Azienda dagli inizi ad oggi da parte di Stefan Weigel, responsabile marketing.
E’ seguita una visita al centro di distribuzione, un magazzino a prelievo automatizzato che consente una rapida gestione degli ordini. Tale struttura denominata Rotapick, gestita da un software molto avanzato, è in grado di garantire un’efficienza e un tasso di servizio molto elevati.
Il responsabile logistica Thomas Hohns ha illustrato in maniera dettagliata i processi che vanno dal prelievo dei prodotti alla preparazione degli ordini.
La visita è continuata nella vicina Weibern, dove è ubicata la produzione automatizzata di accessori di consumo e sede del nuovissimo centro di formazione. Qui gli ospiti italiani hanno avuto modo di testare i prodotti più tecnici e le recenti novità, come la nuova gamma di pistole per silicone e quella dei cutter, sotto la guida di Andreas Donner e Walter Radermacher.
L’ultimo giorno è stato dedicato ad un meeting incentrato su analisi, strategie di sviluppo e nuove campagne.