Home Mercato Würth arriva in Valtellina: inaugurazione del nuovo store a Sondrio
Würth arriva in Valtellina: inaugurazione del nuovo store a Sondrio

Würth arriva in Valtellina: inaugurazione del nuovo store a Sondrio

97
0

Lunedì 6 luglio apre il Würth Store di Sondrio, il secondo in Valtellina: 400 mq interamente dedicati al mondo dell’artigiano.

 

Lunedì 6 luglio apre il Würth Store di Sondrio, il secondo in Valtellina: 400 mq interamente dedicati al mondo dell’artigiano.  Tra i focus: la consegna gratuita e promozioni fino al 31 agosto 2020, servizio click and collect e la possibilità di ordinare i dispositivi per la sicurezza individuale.

 

Il centro vanta un’offerta di oltre 5.000 prodotti in assortimento e 400 mq di esposizione per supportare le attività di artigiani e piccole medie imprese locali con un pacchetto di servizi e promozioni esclusive.

 

Würth – leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio – conferma ulteriormente l’impegno nel creare sempre maggiori punti di contatto per soddisfare le esigenze dei clienti e sceglie la Valtellina per la sua ricca attività industriale ed artigianale.

 

Il negozio offre un’esperienza d’acquisto facile, efficiente e all’avanguardia, insieme ad un vasto assortimento e ai numerosi servizi al cliente, come la consegna gratuita e promozioni fino al 31 agosto 2020, oltre al servizio click and collect e la possibilità di ordinare i dispositivi per la sicurezza individuale, insieme ad una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

 

Il Würth Store di Sondrio offre prodotti specializzati di ferramenta, elettrici, d’idraulica, ma anche articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’Automotive e del Cargo.
Ad accompagnare i primi due mesi di aperture, oltre 200 prodotti professionali a prezzi incredibili, omaggi per l’estate e per il tempo libero e sconti.

 

Per l’occasione è stata creata una pagina Facebook del negozio (link) dove trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi dedicati ai clienti.

 

Siamo onorati di aprire il secondo Würth Store in Valtellina che è per noi una zona strategica per la fiorente economia e la sua ricca attività industriale. Per Würth l’investimento sui nuovi punti di contatto è sempre di più un elemento fondamentale, per questo vogliamo continuare ad accrescere ulteriormente il numero dei negozi con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più personalizzato e completo ai nostri clienti. Il nuovo Würth Store di Sondrio offre una customer experience facile, efficiente e sicura per imprenditori e artigiani locali che scelgono la qualità dei prodotti Würth e il servizio professionale dei nostri specialisti.” – commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia.