Home Mercato Würth continua lo sviluppo in Piemonte: nuovo Würth store a Alba (Cn)
Würth continua lo sviluppo in Piemonte: nuovo Würth store a Alba (Cn)

Würth continua lo sviluppo in Piemonte: nuovo Würth store a Alba (Cn)

73
0

Lunedì 14 dicembre apre il nuovo Würth Store a Alba, il secondo nella provincia di Cuneo: 400 mq interamente dedicati al mondo dell’artigiano con una customer experience facile, efficiente e sicura per imprenditori e artigiani locali.

 

400 mq e oltre 5.000 prodotti in assortimento a servizio di artigiani e piccole medie imprese locali con un pacchetto di promozioni esclusive, sono queste le caratteristiche del nuovo store piemontese.

 

Würth – leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio – prosegue nella sua strategie di ampliamento dei punti di contatto per offrire un servizio completo e capillare nel territorio. Il nuovo Würth Store aprirà in Corso Unità d’Italia 16, Alba (CN).

 

Il Würth Store di Alba offre prodotti specializzati di ferramenta, elettrici, d’idraulica, ma anche articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’automotive e del cargo.

 

Assortimento completo, customer experience efficiente, facile e sicura: questi sono solo alcuni vantaggi del nuovo store di Alba, che offre anche il servizio di consegna gratuita, click and collect, promozioni fino al 31 gennaio 2021 e la possibilità di ordinare i dispositivi per la sicurezza individuale, insieme ad una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

 

Per l’occasione è stata creata una pagina Facebook del negozio dove trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi dedicati ai clienti.

 

“Il nuovo Würth Store di Alba offre una customer experience facile, efficiente e sicura per imprenditori e artigiani locali che scelgono la qualità dei prodotti Würth e il servizio professionale dei nostri specialisti.

 

Investire nella Regione Piemonte e nella Provincia di Cuneo rappresenta un’opportunità importante per Würth, grazie alla ricca attività industriale del territorio, il radicamento economico e il potenziale del settore nel tessuto locale.” – commenta Roberto Paglierani, Responsabile Punti Vendita di Würth Italia.