Home Mercato Eventi e fiere Würth Experience Day, porte aperte (digitali) a clienti e fornitori
Würth Experience Day, porte aperte (digitali) a clienti e fornitori

Würth Experience Day, porte aperte (digitali) a clienti e fornitori

49
0

In programma il 24 giugno l’evento digitale Würth Experience Day, una dimensione esperienziale per raccontare prodotti, servizi e valori e per promuovere idee, sviluppo e tecnologia utili al business.

 

Würth lancia l’evento digitale aperto a clienti, fornitori e a tutti i professionisti. Il 24 giugno alle ore 14, Würth Experience Day offre un’esperienza di web talks e confronto su prodotti, servizi e processi d’acquisto, e ha l’obiettivo di creare sinergie e unione tra Würth e i propri stakeholder.

 

Grazie all’intervento dei propri specialisti vengono presentate delle soluzioni che permettono ad artigiani e imprese di rendere più efficiente il proprio lavoro quotidiano e abbracciare l’innovazione. Si parlerà quindi anche di e-procurement e digitalizzazione del ciclo dell’ordine con Azienda Digitale, di realtà virtuale e aumentata con la piattaforma HoloMaintenance.

 

Tra gli ospiti speciali che si alternano sul palco dell’evento, anche Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara, e Emanuele Sabatino, in arte EmaMotorsport. Sfondo dell’evento è l’esclusiva sede di Dallara Academy, spazio didattico-espositivo dell’azienda Dallara, punto nevralgico della qualità e dell’innovazione nel settore automotive e motorsport.

 

Il Würth Experience Day non termina il giorno dell’evento, consentendo di fruire dei webinar dedicati al mondo Würth per tutta la settimana successiva: pillole informative sui sistemi logistici e sulle scaffalature intelligenti Orsy, sui prodotti e servizi più interessanti per chi opera nel settore del legno, nella lavorazione del metallo, nel settore automotive e nella carpenteria. Ma anche focus sulla domotica e sull’abbigliamento da lavoro Würth Modyf.

 

Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi gratuitamente accedendo al sito