Home Mercato Würth: le nuove aperture a Roma, Segrate e Cremona
Würth: le nuove aperture a Roma, Segrate e Cremona

Würth: le nuove aperture a Roma, Segrate e Cremona

295
0

Würth continua ad inaugurare nuovi store anche nei mesi estivi, più ampi e con un assortimento ancora più vasto per i professionisti di diversi settori.

 

Würth, già attivo in numerose inaugurazioni sparse su tutto ilterritorio nazionale dall’inizio dell’anno, non decelera nel progetto di espansione, perseverando nella crescita anche nei mesi estivi.

 

Il periodo più caldo dell’anno è stato inaugurato da tre eventi: il primo sito a Roma Prenestina, dove è stato tagliato il nastro al 10° store nella provincia di Roma, seguito da Segrate, in provincia di Milano, e da Cremona, che accoglie il 2° Würth store della provincia.

 

Gli store sono accumunati dal nuovo layout che facilita la customer experience del cliente: denominato 3.0, il nuovo layout propone un percorso più fluido ed intuitivo per i clienti che dispongono di poco tempo e necessitano di una consulenza specializzata e tecnica su prodotti e servizi.

 

I negozi dispongono di un assortimento completo di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

 

A Segrate, invece, è stato inaugurato un nuovo Würth con una superficie e un assortimento più ampi per favorire le attività di artigiani e imprese locali.