Home Dalle aziende Würth store Vicenza inaugura secondo format in Italia della casa della vite
Würth store Vicenza inaugura secondo format in Italia della casa della vite

Würth store Vicenza inaugura secondo format in Italia della casa della vite

74
0

Più grande e più specializzato. Würth Store di Vicenza si amplia di ulteriori 500 mq per ospitare la Casa della Vite, un innovativo format specializzato nella fornitura di viteria.

 

Lunedì 13 luglio doppio taglio del nastro per il Würth Store di Vicenza che riapre con due grandi novità: l’attuale negozio è stato completamente ristrutturato e aumenta l’assortimento, offrendo oltre 5000 articoli ed offerte esclusive, e la struttura si amplia di oltre 500 mq per ospitare il secondo prototipo in Italia della Casa della Vite, un format specializzato nella fornitura di prodotti di viteria.

 

Würth – leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio – sceglie di aumentare i servizi e l’assortimento per soddisfare le esigenze di artigiani e industrie dell’hinterland vicentino che costruiscono strutture in acciaio – le classiche carpenterie metalliche – ed in alluminio, così come le aziende che operano nell’impiantistica, nella manutenzione e nell’automazione industriale.

 

Il rinnovato Würth Store offre infatti oltre 5.000 prodotti per elettricisti ed idraulici, materiale edile, articoli per falegnami e prodotti per professionisti dell’automotive e del cargo, oltre alle numerose offerte esclusive come lo sconto del 10% su tutti gli acquisti in negozio ogni venerdì.

 

Oltre 500 mq sono invece dedicati alla “Casa della Vite”, con un assortimento di 8.000 prodotti quali viti metriche, autoforanti, autofilettanti, bulloni, dadi, rivetti e altri elementi di fissaggio in confezione e in sfuso, con la possibilità di gestire il confezionamento adatto alle specificità di ogni commessa e di contare su oltre 125.000 referenze presenti nei depositi centrali di Würth Italia.

 

Il Würth Store, sito in viale della Scienza 9/11 seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08:30 -12:30 e 14:30 – 18:30. Il negozio offre numerosi servizi al cliente, come la possibilità di ordinare singole commesse, la consegna gratuita e promozioni fino al 31 agosto 2020, oltre al servizio click and collect e l’assortimento dedicato ai dispositivi per la sicurezza individuale, insieme ad una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

 

Per l’occasione è stata creata una pagina Facebook del negozio  dove trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi offerti.

 

“Il negozio di Vicenza è il secondo prototipo di Casa della Vite in Italia, format lanciato per la prima volta nel luglio 2019, che sta riscuotendo un notevole successo. Siamo onorati di offrire un servizio ancora più specializzato, ed esclusivo, agli artigiani e alle industrie vicentine e contribuire alla ripresa dell’economia locale” – commenta Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia.