Home Mercato Eventi e fiere YED, la fiera per i professionisti del serramento
YED, la fiera per i professionisti del serramento

YED, la fiera per i professionisti del serramento

151
0

YED, acronimo di Yellow Expo Days, quest’anno si svolgerà il 5, 6 e 7 maggio, nel padiglione 1 di Fiera Vicenza.

 

Saranno 3 giorni dedicati totalmente ai produttori, rivenditori e installatori di serramenti in legno, PVC, alluminio e ferro. Tante le novità che saranno presentate dagli oltre 100 espositori che hanno deciso di partecipare a questa fiera, nata nel 2003 e giunta ormai alla decima edizione.

 

Idee e strumenti per qualificare il serramento” è, dal 2015, il leitmotiv di YED che riassume la vocazione di questo evento nato per unire e creare un dialogo tra chi produce, commercializza o installa serramenti e chi invece produce accessori, o prodotti finiti e affini al mondo del serramento: una fiera che è soprattutto momento di confronto per trovare nuove contromisure ad un mondo che si evolve ad una velocità molto più alta della crescita.

 

Proprio per agevolare questo momento di scambio e condivisione, l’area espositiva sarà strutturata in cinque focus espositivi che permetteranno ai visitatori di organizzare nel modo più efficiente la propria visita in fiera, individuando in modo semplice e mirato i propri interlocutori di riferimento.

 

Oltre ai focus su Legno, PVC, Alluminio e Ferro, ci saranno anche importanti espositori del mondo della sicurezza, della posa in opera e dell’utensileria.

 

Inoltre, all’interno dell’Arena della Formazione i relatori quotidianamente proporranno argomenti che spazieranno dalla posa in opera, al serramento green, ai concetti della lean e verrà presentata una piattaforma per la gestione dei rilievi in cantiere.

 

L’ingresso sarà totalmente gratuito, come anche il parcheggio e tutta la ristorazione all’interno.

Maggiori informazioni disponibili nel sito (registrazione, elenco degli espositori, il programma dell’Arena della Formazione e tutte le informazioni utili per visitare YED).