Home Mercato Eventi e fiere ZANGRILLO PRESENTA EDIL EXPO 2018 A FORMIA
ZANGRILLO PRESENTA EDIL EXPO 2018 A FORMIA

ZANGRILLO PRESENTA EDIL EXPO 2018 A FORMIA

213
0

La F.lli Zangrillo – azienda leader italiana attiva da oltre 50 anni nell’edilizia e nella termoidraulica e da sempre impegnata nell’offrire soluzioni d’avanguardia per il vivere e l’abitare – presenta la prima edizione di Edil Expo. In programma a Formia (LT) il 6 e il 7 ottobre, l’evento si svolgerà in una prestigiosa e accogliente location, contraddistinta da nuovi stand e oltre 4000 mq di spazi espositivi. Edil Expo consentirà da un lato agli espositori di presentare i loro ultimi prodotti e creare nuove e profittevoli opportunità di business; e, dall’altro, il pubblico qualificato di visitatori potrà conoscere le più importanti novità nei settori dell’edilizia, della termoidraulica, della domotica e di cogliere una serie di opportunità commerciali esclusive.

Prestigiosi partner tecnici e istituzionali hanno confermato il sostegno alla manifestazione tra cui: le principali associazioni di categoria; i principali ordini professionali e tecnici; l’ Agenzia CasaClima di Bolzano e il Network CasaClima Lazio.

Sotto l’egida dell’Agenzia CasaClima, da sempre impegnata nella diffusione della conoscenza e delle metodiche relative al “progettare, costruire e abitare in modo sostenibile” – sarà organizzato un convegno rivolto ai tecnici e ai professionisti del settore e incentrato sulle “Soluzioni e Applicazioni per la progettazione integrata edificio/impianti”. Nell’occasione sarà presentato il primo prototipo di Abitazione Passiva Modulare ad altissima prestazione energetica. Il prototipo sarà visitabile all’esterno dell’area espositiva.

Alla sua prima edizione, Edil Expo può contare su una visione progettuale e su un format già sperimentato con successo dalla F.lli Zangrillo nelle cinque edizioni – tre nella sede aziendale di Formia e due nella sede aziendale di Lecce – di Hardware Sell&Buy, una manifestazione – tappa oramai obbligata tra i più affermati operatori del settore della ferramenta, dell’utensileria e del giardinaggio – ha consolidato nel corso degli anni un’importante opportunità di crescita per le aziende partecipanti.

(per ulteriori informazioni www.edilexpoformia.it)

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".