Home Mercato Zanutta: nuovo centro colore nelle Dolomiti bellunesi
Zanutta: nuovo centro colore nelle Dolomiti bellunesi

Zanutta: nuovo centro colore nelle Dolomiti bellunesi

163
0

A Belluno acquisito il 38° punto vendita del Gruppo Zanutta (l’ottavo dedicato al settore colore).

 

Inizia un nuovo capitolo per Tramontin Colori, attiva dal 1975 a Belluno e punto di riferimento per il mondo colore locale.

 

Da oggi, infatti, il negozio in via Vittorio Veneto 214 entra a far parte della famiglia Zanutta diventando il 38° punto vendita del Gruppo (l’ottavo dedicato al settore colore).

 

Specializzato nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di pitture e vernici per l’edilizia, legno e ferro, Tramontin Colori di Albino Tramontin offre una vasta gamma di colori, smalti, vernici, pennelli, carte abrasive, solventi, stucchi, attrezzature per pittura e verniciatura, colle per pavimenti e falegnameria.

 

Continua così lo sviluppo del gruppo Zanutta nasce nel 1952 in provincia di Udine. Oggi è presente con 38 punti vendita nelle provincie di Pordenone, Udine, Trieste, Venezia, Belluno, Treviso, Padova, Vicenza, Milano, Torino, Monza-Brianza e Bergamo.

 

Recente è l’acquisizione di So.co.ma.s. Società Commerciale Materiali Sanitari S.p.A, punto di riferimento a Milano Sud per la termoidraulica e l’arredobagno per privati e professionisti del settore, diventata la 37^ filiale del Gruppo Zanutta a tutti gli effetti, la seconda nella metropoli lombarda, la sesta in regione. Con l’ incorporazione in Zanutta spa anche i 30 dipendenti di via Ripamonti 402 sono entrati a pieno titolo nella famiglia Zanutta.