Home Mercato Edilizia, Zanutta doppia inaugurazione
Edilizia, Zanutta doppia inaugurazione

Edilizia, Zanutta doppia inaugurazione

178
0

Prosegue senza pause l’espansione nel Nord Italia del gruppo Zanutta, con due nuove inaugurazioni in giugno.

 

Il noto gruppo dell’edilizia con sede nella bassa friulana e presente sul territorio già con 50 punti vendita e in procinto di aggiungersi alla famiglia una nuova filiale e un nuovo punto vendita.

 

La prima filiale sarà inaugurata il prossimo 1 giugno a Monfalcone (GO), ma per saperne di più bisognerà attendere il taglio del nastro inaugurale. Appuntamento a sabato 1 giugno alle ore 11.

 

Nel frattempo, sempre nel mese di giugno, è in arrivo anche la festa di inaugurazione per il punto vendita di S. Maurizio Canavese, che aprirà le porte ai migliori brand nel rinnovato store con esposizioni di fornitori accompagnate da un evento con musica. Appuntamento a sabato 15 giugno, taglio del nastro fissato per le ore 11.

 

Il punto vendita nella località limitrofa alla città metropolitana di Torino in Piemonte offrirà in particolare una vasta scelta di prodotti di edilizia, ferramenta, termoidraulica, arredobagno, ceramiche.

 

Con queste imminenti aperture Zanutta Spa raggiunge la quota di 52 filiali sparse in tutto il Nord Italia e oltre 800 dipendenti, ma l’AD Vincenzo Zanutta non ha nessuna intenzione di fermarsi: “A breve chiuderemo altre operazioni che ci permetteranno di raggiungere quelle poche provincie del nord dove ancora non operiamo”.