L’azienda prosegue la sua espansione, con nuovi showroom in Lombardia, Piemonte e Veneto. A breve, l’apertura a Corsico (Mi).
Acceleratore premuto sullo sviluppo rete per Zanutta, nota realtà friulana operante nel segmento edile. L’azienda, il prossimo 16 ottobre, aprirà un nuovo showroom a Corsico, in viale Italia 16. Si tratta di uno spazio espositivo di oltre 1.000 mq articolati su quattro piani, con un assortimento che spazia dall’arredobagno alle ceramiche, da porte e serramenti a cucine e living, per un’offerta che include i principali brand del mercato.
3 giorni più tardi, il 19 ottobre, Zanutta inaugura a Venaria Reale (To), in via Druento 266. In questo caso, la clientela potrà visitare uno showroom totalmente rinnovato, e una nuova sezione dedicata alla termoidraulica.
Di recente, il 21 settembre scorso, l’azienda ha inoltre inaugurato il nuovo punto vendita di Vicenza, in Strada del Pasubio. Lo showroom vicentino è interamente dedicato a stufe, caminetti, arredobagno, ceramiche, cucine e living, oltre a presentare i reparti di ferramenta, sistemi a secco ed edilizia. Infine, l’1 settembre Zanutta è entrato per la prima volta nella provincia di Verona, aprendo un nuovo store a Pescantina.
Con queste nuove aperture, Zanutta rafforza ulteriormente la sua presenza nel nord Italia, che presidia con oltre 50 punti vendita distribuiti fra le regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte.