Home Prodotti Zanzariere a marchio Kasart, la soluzione per proteggersi dagli insetti
Zanzariere a marchio Kasart, la soluzione per proteggersi dagli insetti

Zanzariere a marchio Kasart, la soluzione per proteggersi dagli insetti

53
0

Pratiche e funzionali, le zanzariere Kasart, distribuite in esclusiva dalla DFL, sono disponibili per diverse tipologie di apertura e si adattano ad ogni stile d’arredo.

 

La scelta di installare una zanzariera è legata ad un’esigenza di comfort e benessere, ovvero al bisogno che sentiamo di proteggere il nostro ambiente domestico e i nostri cari.

 

Con Kasart dotare di ogni comodità la propria casa è facile e conveniente. La linea di zanzariere a rullo ne è un esempio: la loro trama in alluminio permette di limitare il passaggio a insetti di vario tipo senza, però, togliere aria alle stanze in cui è installata. Pratiche e funzionali, le zanzariere Kasart sono disponibili per diverse tipologie di apertura.

 

Per le porte che danno su ambienti esterni sono perfette quelle a rullo laterale, provviste di un gancio di attacco che ne permette una salda chiusura. Sono acquistabili in dimensioni da 150 x 250 cm e riducibili per adattarle a diverse misure.

 

Più adatte a finestre e portefinestre sono, invece, le zanzariere a rullo verticale, dotate di un meccanismo di scorrimento con frizione che, consentendo il rallentamento della velocità di risalita, ne previene un brusco ritiro. I formati tra cui scegliere sono 5 per le finestre e 4 per le portefinestre, tutti riducibili per adeguarle alle dimensioni desiderate.

 

Le zanzariere a marchio Kasart sono disponibili in tre colorazioni – avorio, marrone e bronzo – per adattarsi ad ogni stile d’arredo.

 

KASART – l’arte di vivere la casa.