Home Prodotti Zinco Chiaro Ambro-Sol, riveste e protegge
Zinco Chiaro Ambro-Sol, riveste e protegge

Zinco Chiaro Ambro-Sol, riveste e protegge

6
0

E’ ideale nei ritocchi, nella rifinitura e riparazione di parti galvanizzate dove è necessaria una finitura grigio chiara semi lucida.

 

Tra le tante categorie di casa Ambro-Sol, troviamo anche quella degli zincanti che offre una serie di prodotti specifici per la zincatura. Tra i vari prodotti presenta anche lo Zinco Chiaro. Questo prodotto è disponibile sia in bomboletta da 400 ml che in barattolo da 900 ml (1 kg).

 

Lo Zinco Chiaro è uno zincante a freddo ad alto peso molecolare a base di resine di tipo sintetico; solidifica chimicamente producendo un rivestimento metallico di elevata durezza. Protegge tutte le superfici metalliche dall’ossidazione: forma uno strato uniforme e resistente che può essere verniciabile o lasciato come protezione finale.

 

E’ ideale nei ritocchi, nella rifinitura e riparazione di parti galvanizzate dove è necessaria una finitura grigio chiara semi lucida. Lo Zinco Chiaro è possibile utilizzarlo su superfici in metallo come ferro, alluminio, acciaio e per la protezione di strutture metalliche ferrose, tubazioni, grondaie, recinzioni, attrezzi da lavoro ecc.

 

www.ambro-sol.com