Home Prodotti Zippo, la moda entra in ferramenta
zi2
zi1
zi3

Zippo, la moda entra in ferramenta

120
0

Zippo Italia presenta alle ferramenta le nuove collezioni di occhiali da lettura e da sole.

Zippo Italia srl distribuisce nel mercato italiano da più di trentacinque anni il marchio Zippo, reso celebre dal leggendario accendino antivento che trae le proprie origini nel lontano 1932. La notorietà del marchio, la creatività del design e la qualità dei materiali utilizzati, hanno fatto nascere un vero e proprio “stile” degli occhiali Zippo ed in poco tempo, anche nel canale ferramenta sono stati raggiunti risultati entusiasmanti.

 

Zippo Italia vive dunque questo momento di successo con sempre più attenzione nei confronti dei consumatori finali, che ha cura di raggiungere grazie all’impegno dei suoi partner commerciali, con i quali assicura sempre più una presenza qualificata nel mercato delle ferramenta del marchio Zippo.

 

In tale prospettiva, Zippo Italia, quest’anno presente al Bricoday, presenterà al mercato della ferramenta, le nuove collezioni di occhiali da lettura e da sole.

 

Zippo Italia vi aspetta al Bricoday 2019 allo stand D11.

 

www.zippo.it

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.