Zooplus, la nota piattaforma online tedesca di articoli per animali domestici, è pronta a rivoluzionare la sua proposta lanciando il suo marketplace questo novembre.
Zooplus è una destinazione di riferimento per le forniture per animali domestici, nota per la sua vasta gamma di prodotti che soddisfano varie esigenze degli animali domestici.
All’inizio di quest’anno, Zooplus ha fatto notizia espandendo il suo modello di abbonamento a otto mercati e, a breve, prevede di estendere questa offerta a 20 Paesi europei. Questo servizio consente ai clienti di automatizzare gli acquisti ripetuti, come il cibo per animali domestici, con frequenze di spedizione personalizzate.
Il lancio del marketplace mira ad ampliare la gamma di prodotti Zooplus, offrendo ai proprietari di animali domestici una selezione più ampia di giocattoli, cibo e altre forniture per animali domestici.
Geoffroy Lefebvre, CEO di Zooplus, ha infatti confermato la notizia del prossimo lancio del marketplace nel prossimo novembre. Mentre la disponibilità esatta in tutti i mercati rimane poco chiara, Lefebvre ha sottolineato che l’obiettivo principale è quello di migliorare le opzioni per i clienti. Con l’introduzione del marketplace, Zooplus punta ad ampliare rapidamente la propria offerta di prodotti, garantendo ai proprietari di animali domestici l’accesso a una varietà ancora più ampia di prodotti di alta qualità.