Home Prodotti NOVITÀ TELWIN PER DIY E PROFESSIONISTI: TECNOLOGIA SU MISURA PER L’UTILIZZATORE
NOVITÀ TELWIN PER DIY E PROFESSIONISTI: TECNOLOGIA SU MISURA PER L’UTILIZZATORE

NOVITÀ TELWIN PER DIY E PROFESSIONISTI: TECNOLOGIA SU MISURA PER L’UTILIZZATORE

60
0

Tante le novità che Telwin – azienda leader mondiale nel settore delle saldatrici e dei caricabatterie – porta all’edizione 2018 dell’International Hardware Fair (Pad. 4.1 – stand E081). Dalle saldatrici della linea Elements alle novità della gamma Electromig, dai nuovi modelli di sistemi al taglio plasma Superior Plasma fino all’ampliamento dell’offerta degli avviatori al litio.

Pensata per gli appassionati del fai da te e i professionisti, la linea Elements propone una gamma di prodotti dedicata sia al punto vendita retail sia alla GDO, che completano un’offerta unica per chi ha bisogno di strumenti semplici da utilizzare, sicuri e dalle performance eccellenti.

A Colonia l’azienda presenterà due nuovi modelli delle saldatrici MIG-MAG Inverter: Maxima 200 e Maxima 230 (in foto), due saldatrici multiprocesso (MIG-MAG/ FLUX/ BRAZING/ MMA e TIG DC-LIFT) che assicurano una grande versatilità nell’uso dei diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) e nelle possibili applicazioni. La regolazione sinergica dei parametri le rende particolarmente semplici da utilizzare garantendo un risultato sempre eccellente anche all’operatore meno esperto. Leggere e compatte (il mod. 230 è carrellato) possono essere trasportate in tutti i luoghi d’intervento.

L’offerta Elements si allarga anche alla tecnologia TIG. Telwin presenta il modello Infinity TIG 225, una saldatrice inverter TIG (con innesco ad alta frequenza HF o LIFT) e MMA in corrente continua (DC) che può saldare in TIG in continuo, in pulsato e pulsato easy. La regolazione di molteplici parametri della curva di saldatura TIG è semplice ed immediata e grazie al dispositivo VRD la massima sicurezza in qualsiasi situazione operativa è assicurata.